Buone notizie per Alex Dowsett in vista della stagione 2021. Il corridore della Israel Start-Up Nation, in scadenza di contratto con la squadra, durante l’intervista dopo la sua vittoria nell’ottava tappa del Giro d’Italia 2020 si era mostrato preoccupato di non riuscire a trovare un accordo per la prossima stagione, rischiando di dover appendere la bici al chiodo. Come annunciato ieri dallo stesso 32enne britannico sul suo canale Youtube, però, questo pericolo sembra fortunatamente scongiurato. Pur non rivelando se continuerà a correre con la formazione israeliana o se proseguirà la sua carriera da un’altra parte, infatti, Dowsett ha annunciato che rimarrà un corridore professionista almeno per i prossimi due anni, potendo così tirare un sospiro di sollievo dopo un periodo incerto.
Astana Qazaqstan, preso Alex Dowsett come nuovo tecnico delle prestazioni
17 Ottobre 2022, 8:50
Israel-Premier Tech, con la Crono delle Nazioni si è chiusa la carriera di Alex Dowsett: “È stato un privilegio essere un professionista ai massimi livelli per così tanto tempo”
10 Ottobre 2022, 17:06
Record dell’Ora, Alex Dowsett: “Ganna ai limiti delle prestazioni umane. Farò arrabbiare tutto il Belgio, ma non credo qualcuno possa batterlo”
29 Agosto 2022, 11:08
Israel-PremierTech, Alex Dowsett annuncia il ritiro: “Un nuovo capitolo della mia vita”